Group: Team Cosplayer Posts: 4768 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
Listino prezzi? Io vorrei un L in carne ed ossa da portarmi a casa XD
Ecco a voi, semplicemente una lista di chi fa parte del gruppo! Vuoi farne parte anche tu? Aggiungi allora il tuo nome in questo post, e verrai inserito nel gruppo!
Ovviamente per fare parte del gruppo devi aver fatto anche tu qualche cosplay, altrimenti non serve che tu entri in questo gruppo, tuttavia puoi anche essere lontano miglia e miglia da noi, il cosplay ci unisce tutti come una sorta di invisibile filo rosso del destino *____* Troverete qua la lista in ordine alfabetico di tutti i cosplayer del forum, senza distizione tra nuovi arrivi e cosplayer vecchi.
Group: Team Cosplayer Posts: 4768 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
Oh, qualcuno che ha capito come funziona XD Il prossimo passo è postare in questa discussione la vostra scheda, seguendo il modello base a pagina uno. Una volta fatto, attendete qualche giorno e la vostra scheda sarà uplodata sul nostro sito^^
Sengoku Kiyosumi:"Keigo, I'll be there for you, cause you're there for me too."
Group: Team Cosplayer Posts: 10006 Location: Hyotei Gakuen
Status:
Mi aggiungo anchio >w<
~Sunako
~ Sebastian Michaelis ~
Im Alive, Im Alive oh yeah between the good and bad is where youll find me reaching for heaven I will fight, and Ill sleep when I die Ill live my life, Im Alive
Next Cosplay:Natalia aka "Bielorussia", Ivan aka "Russia" ( Axis Power Hetalia ), Setsuna F. Seiei (Gundam 00), Lelouch Lamperouge (Code Geass), Cain Hargreaves (God Child), Sebastian Michael (Kuroshitsuji), Irie Shoichi, Belphegor & Hibari Kyoya (Tutor Hitman Reborn), Paine (FFX2), Yzak Jule, Shinn Asuka, Rey Za Burrel (Gundam Seed), Mikage (07-ghost), Claire Stanfield (Baccano!), Cesare Borgia (Cesare), Alice (Pandora Hearts), Michael (Macross Frontier)