Funny Cosplay Adventures: perchè non serve essere chissà chi per provarci!

Reply
Proposta Kingdom Hearts, Chi vuole unirsi {Estate 2009}
*Ashley Snape*
view post Posted on 1/4/2009, 22:17Quote

Utente cancellato

Dunque so che ci sono gli esami e cose varie, comunque, dopo la fiera del Fumetto di maggio ci sarebbe un altra fiera sempre a maggio...Io e la Road Kamelot o Malila portiamo probabilmente Kingdom Hearts, mentre Bleach è stato annullato perchè faremo un raduno più bello in estate ( mia idea che poi comunicherò bene alla Doby) se riusciremo ad organizzarlo, voi non preoccupatevi.
Comunque...Chi si unisce?
Per ora...

- Ashley as Riku

- Road as Kairi

- Shadea as Aerith { Quella del videogioco }

- Kimi as Axel

- An Sakurada as Roxas

Ditemi se vi va, noi in caso portiamo questa coppia, però mi sarebbe piaciuto portare tutti,io propongo lo stesso.

Ps per SHADEA : Sha, ci sarebbe per te Naminè che è un personaggio collegato a Kairi, tu hai già il vestito argento e ti servirebbe solo la parrucca bionda. Che ne pensi?
Questa è la foto!

Edited by .matt - 3/6/2009, 16:56

view post Posted on 2/4/2009, 14:51Quote

† Aube Spirituelle †

Group: Team Cosplayer

Status: Utente anonimo

image

In questa foto sembra bianco il vestitoO.O

Comunque non so dirvi già ora, dipenderà da come sarò messa a Maggio. Poi avrei voluto fare un personaggio riconoscibile una volta tanto :D
Però dai, vedremo.
La data precisa quale sarebbe? Perchè se è il 17 maggio io mi tiro già fuori perchè ho un impegnoç.ç

Scheda su Heatherfield

image
image

Lei si dipinge il viso per nascondere il viso. I suoi occhi sono acqua profonda. Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo, che fluttua, danza, canta, vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto.
Memorie di una Geisha

image

E 'n la sua volontade è nostra pace:
ell'è quel mare al qual tutto si move
ciò ch'ella cria o che natura face.
Dante Alighieri, Paradiso, Canto III

image

Principesse e cavalieri, incantesimi e draghi, avventura e mistero, non solo son qui pure adesso, ma son tutto quello che c’è e c’è sempre stato! Nel nostro secolo, hanno mutato d’abiti, s’intende. I draghi indossano uniformi, oggi, vanno in giro in assetto da guerra, in tenuta da pronto intervento. I demoni della società, stridendo, piombano su di noi se solleviamo gli occhi da terra, se ci azzardiamo a svoltare a destra laddove ci hanno ordinato di girare a sinistra.
Talmente astute si son fatte le false apparenze che principesse e cavalieri possono celarsi gli uni alle altre, possono celarsi persino a sé medesimi. E tuttavia maestri di realtà vengono ancora a noi, in sogno, a dirci che non abbiamo giammai perduto lo scudo che occorre contro i draghi, che sta a noi cambiare il mondo come ci pare e piace.
L’intuito non mentisce mai allorchè ci bisbiglia: Non sei polvere, tu sei magia!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/4/2009, 17:08Quote

† Aube Spirituelle †

Kohai, ho fatto un po' di ricerche, e in effetti sarebbe fattibile come personaggio.
Però ho anche visto un'altro pg che mi piacerebbe, Aerith. Dici che è troppo da FF? (della serie: non sta assolutamente cercando una scusa per non mettere più parrucche)

Immaginetta del vestito

Edited by Shirlyn Anastasie Eshkol - 2/4/2009, 20:06

Scheda su Heatherfield

image
image

Lei si dipinge il viso per nascondere il viso. I suoi occhi sono acqua profonda. Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo, che fluttua, danza, canta, vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto.
Memorie di una Geisha

image

image

Principesse e cavalieri, incantesimi e draghi, avventura e mistero, non solo son qui pure adesso, ma son tutto quello che c’è e c’è sempre stato! Nel nostro secolo, hanno mutato d’abiti, s’intende. I draghi indossano uniformi, oggi, vanno in giro in assetto da guerra, in tenuta da pronto intervento. I demoni della società, stridendo, piombano su di noi se solleviamo gli occhi da terra, se ci azzardiamo a svoltare a destra laddove ci hanno ordinato di girare a sinistra.
Talmente astute si son fatte le false apparenze che principesse e cavalieri possono celarsi gli uni alle altre, possono celarsi persino a sé medesimi. E tuttavia maestri di realtà vengono ancora a noi, in sogno, a dirci che non abbiamo giammai perduto lo scudo che occorre contro i draghi, che sta a noi cambiare il mondo come ci pare e piace.
L’intuito non mentisce mai allorchè ci bisbiglia: Non sei polvere, tu sei magia!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
*Ashley Snape*
view post Posted on 2/4/2009, 19:15Quote

Utente cancellato

Ehm è che Aerith ce l'avevo io in programma perchè pensavamo di fare final fantasy in futuro! Non so quando..xD
In effetti è un pò final fantasy...secondo me naminè è perfetta per te, in caso scegli tu.

view post Posted on 2/4/2009, 19:37Quote

† Aube Spirituelle †

Uffi, mi piacevaç_ç

Ma non c'è qualche altro personaggio castano? L'idea di mettere ancora una parrucca non mi piace per niente, anche perchè mi stanno maleç.ç E almeno l'ultimo cosplay vorrei farlo decenteXD

Scheda su Heatherfield

image
image

Memorie di una Geisha

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
*Ashley Snape*
view post Posted on 2/4/2009, 19:59Quote

Utente cancellato

Per me puoi farlo, però è di Final Fantasy! L'idea era di portare Kingdom Hearts!

view post Posted on 2/4/2009, 21:35Quote

Location: Malfoy Manor...salite le scale...girate a sinistra...camera di Draco...di solito sono nel letto! XDD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:27

Posso dire una cosa?
Cioè... Twin, credo che la Vally sia più alta di te... mi spieghi perchè non la fai tu Kairi? Senza contare che tu e la Sha vi assomigliate, quindi sarebbe perfetto, no? Boh... io sono dell'idea ch enon bisogna scegliere solo il personaggio che ci piace ma che ci assomigli anche un po'... il cosplay è anche questo, trovare il personaggio giusto... anche se in effetti io ci vedo più la Sha come Kairi, per i capelli, più che altro...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
*Ashley Snape*
view post Posted on 3/4/2009, 13:37Quote

Utente cancellato

Io la penso diversamente...al limite la Sha fa Kairi e la Vally fa Axel, dato che il fisico è quello.

view post Posted on 3/4/2009, 18:03Quote

Location: Malfoy Manor...salite le scale...girate a sinistra...camera di Draco...di solito sono nel letto! XDD

Vally...Axel *_* Me vota siiiiii!!! Dato che sarò IO a glomparvi TUUUUUUUUUTTO il giorno!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
*Ashley Snape*
view post Posted on 3/4/2009, 19:19Quote

Utente cancellato

Ah perchè glomperai anche me? Beneeee

view post Posted on 5/4/2009, 12:36Quote

Vuoi mettere??? Cioè, abbiamo Kairi, Axel e Riku. Sei consapevole che quel giorno la mia attenzione per la Sha sarà pari a zero, dato che interpreterà il soprammobile (forse), quindi ho davanti a me un Riku e un Axel. Dopo aver glompato te, resterò appiccicata al sedere della Vally tutto il santissimo giorno sisi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
*Ashley Snape*
view post Posted on 5/4/2009, 17:29Quote

Utente cancellato

No la Sha fa Aerith mentre la Vally Kairi...Io però sono Riku lo stesso...E comunque Kairi è tenera quindi finiscila ==

view post Posted on 6/4/2009, 13:12Quote

† Aube Spirituelle †

Per non so quale motivo mi sento respinta... :D

Comunque, alla fine penso di fare Aerith. E spero che qualcuno mi riconosca!

E comunque, perchè in bacheca c'è scritto "Kingdom Hearts ft FF"?
Io faccio Aerith nella versione KH, quindi FF non c'entra niente!

Scheda su Heatherfield

image
image

Memorie di una Geisha

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
*Ashley Snape*
view post Posted on 6/4/2009, 13:54Quote

Utente cancellato

Non sei respinta Senpai ma una certa Minu non capisce che Kairi è tenerissima! Io amo Aerith, poi noi ci siamo messe daccordo sul fatto che siamo cognate!xD

Ti riconoscono! Parlo con la Doby e le dico di modificare!^__^

view post Posted on 9/4/2009, 18:34Quote

Location: Camerino di Slash ~ Tra il letto King Size e le Les Paul.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 00:01

Adoro Kingdom Hearts *-* mi piacerebbe seriamente portarlo.
Pensavo a Roxas o a Namine.
*w* Ditemi voi chi volete X°

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
27 replies since 1/4/2009, 22:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Lelly ♥ Lelly pfolio
Per i tutorial ringrazio 'Cause I Love Skinning