Dunque so che ci sono gli esami e cose varie, comunque, dopo la fiera del Fumetto di maggio ci sarebbe un altra fiera sempre a maggio...Io e la Road Kamelot o Malila portiamo probabilmente Kingdom Hearts, mentre Bleach è stato annullato perchè faremo un raduno più bello in estate ( mia idea che poi comunicherò bene alla Doby) se riusciremo ad organizzarlo, voi non preoccupatevi. Comunque...Chi si unisce? Per ora...
- Ashley as Riku
- Road as Kairi
- Shadea as Aerith { Quella del videogioco }
- Kimi as Axel
- An Sakurada as Roxas
Ditemi se vi va, noi in caso portiamo questa coppia, però mi sarebbe piaciuto portare tutti,io propongo lo stesso.
Ps per SHADEA : Sha, ci sarebbe per te Naminè che è un personaggio collegato a Kairi, tu hai già il vestito argento e ti servirebbe solo la parrucca bionda. Che ne pensi? Questa è la foto!
Group: Team Cosplayer Posts: 7690 Location: La torre di Palanthas
Status:
In questa foto sembra bianco il vestitoO.O
Comunque non so dirvi già ora, dipenderà da come sarò messa a Maggio. Poi avrei voluto fare un personaggio riconoscibile una volta tanto Però dai, vedremo. La data precisa quale sarebbe? Perchè se è il 17 maggio io mi tiro già fuori perchè ho un impegnoç.ç
Lei si dipinge il viso per nascondere il viso. I suoi occhi sono acqua profonda. Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo, che fluttua, danza, canta, vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto. Memorie di una Geisha
E 'n la sua volontade è nostra pace: ell'è quel mare al qual tutto si move ciò ch'ella cria o che natura face. Dante Alighieri, Paradiso, Canto III
Principesse e cavalieri, incantesimi e draghi, avventura e mistero, non solo son qui pure adesso, ma son tutto quello che c’è e c’è sempre stato! Nel nostro secolo, hanno mutato d’abiti, s’intende. I draghi indossano uniformi, oggi, vanno in giro in assetto da guerra, in tenuta da pronto intervento. I demoni della società, stridendo, piombano su di noi se solleviamo gli occhi da terra, se ci azzardiamo a svoltare a destra laddove ci hanno ordinato di girare a sinistra. Talmente astute si son fatte le false apparenze che principesse e cavalieri possono celarsi gli uni alle altre, possono celarsi persino a sé medesimi. E tuttavia maestri di realtà vengono ancora a noi, in sogno, a dirci che non abbiamo giammai perduto lo scudo che occorre contro i draghi, che sta a noi cambiare il mondo come ci pare e piace. L’intuito non mentisce mai allorchè ci bisbiglia: Non sei polvere, tu sei magia!
Status:
Kohai, ho fatto un po' di ricerche, e in effetti sarebbe fattibile come personaggio. Però ho anche visto un'altro pg che mi piacerebbe, Aerith. Dici che è troppo da FF? (della serie: non sta assolutamente cercando una scusa per non mettere più parrucche)
Lei si dipinge il viso per nascondere il viso. I suoi occhi sono acqua profonda. Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo, che fluttua, danza, canta, vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto. Memorie di una Geisha
E 'n la sua volontade è nostra pace: ell'è quel mare al qual tutto si move ciò ch'ella cria o che natura face. Dante Alighieri, Paradiso, Canto III
Principesse e cavalieri, incantesimi e draghi, avventura e mistero, non solo son qui pure adesso, ma son tutto quello che c’è e c’è sempre stato! Nel nostro secolo, hanno mutato d’abiti, s’intende. I draghi indossano uniformi, oggi, vanno in giro in assetto da guerra, in tenuta da pronto intervento. I demoni della società, stridendo, piombano su di noi se solleviamo gli occhi da terra, se ci azzardiamo a svoltare a destra laddove ci hanno ordinato di girare a sinistra. Talmente astute si son fatte le false apparenze che principesse e cavalieri possono celarsi gli uni alle altre, possono celarsi persino a sé medesimi. E tuttavia maestri di realtà vengono ancora a noi, in sogno, a dirci che non abbiamo giammai perduto lo scudo che occorre contro i draghi, che sta a noi cambiare il mondo come ci pare e piace. L’intuito non mentisce mai allorchè ci bisbiglia: Non sei polvere, tu sei magia!
Ehm è che Aerith ce l'avevo io in programma perchè pensavamo di fare final fantasy in futuro! Non so quando..xD In effetti è un pò final fantasy...secondo me naminè è perfetta per te, in caso scegli tu.
Status:
Uffi, mi piacevaç_ç
Ma non c'è qualche altro personaggio castano? L'idea di mettere ancora una parrucca non mi piace per niente, anche perchè mi stanno maleç.ç E almeno l'ultimo cosplay vorrei farlo decenteXD
Group: Team Cosplayer Posts: 3123 Location: Malfoy Manor...salite le scale...girate a sinistra...camera di Draco...di solito sono nel letto! XDD
Status:
Posso dire una cosa? Cioè... Twin, credo che la Vally sia più alta di te... mi spieghi perchè non la fai tu Kairi? Senza contare che tu e la Sha vi assomigliate, quindi sarebbe perfetto, no? Boh... io sono dell'idea ch enon bisogna scegliere solo il personaggio che ci piace ma che ci assomigli anche un po'... il cosplay è anche questo, trovare il personaggio giusto... anche se in effetti io ci vedo più la Sha come Kairi, per i capelli, più che altro...
Group: Team Cosplayer Posts: 3123 Location: Malfoy Manor...salite le scale...girate a sinistra...camera di Draco...di solito sono nel letto! XDD
Status:
Vuoi mettere??? Cioè, abbiamo Kairi, Axel e Riku. Sei consapevole che quel giorno la mia attenzione per la Sha sarà pari a zero, dato che interpreterà il soprammobile (forse), quindi ho davanti a me un Riku e un Axel. Dopo aver glompato te, resterò appiccicata al sedere della Vally tutto il santissimo giorno sisi
Non sei respinta Senpai ma una certa Minu non capisce che Kairi è tenerissima! Io amo Aerith, poi noi ci siamo messe daccordo sul fatto che siamo cognate!xD
Ti riconoscono! Parlo con la Doby e le dico di modificare!^__^