Funny Cosplay Adventures: perchè non serve essere chissà chi per provarci!

Reply
Proposta City Hunter, by Shadea {data da destinarsi}
view post Posted on 10/4/2009, 13:48Quote

« riddle for you »

Group: Team Cosplayer
Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD

Status: Utente anonimo

Siccome voi pensate, io realizzo, iniziamo a mettere il post, che non si sa mai.
Se ne occuperà la Shadea (e se sappi che volentieri mi unirei al gruppo XD)
Data da destinarsi, non si sa quando.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/4/2009, 14:28Quote

Location: Camerino di Slash ~ Tra il letto King Size e le Les Paul.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 00:01

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/4/2009, 16:32Quote

† Aube Spirituelle †

Urca, che velocità!
Beh, oggi, rileggendo qualche numero di City Hunter, ho avuto l'illuminazione: portare un bel gruppo! (tra l'altro è un manga che non viene quasi mai scelto per cosplayrare)

I personaggi principali sono:

Ryo Saeba (lo voglio, lo esigo. E dev'essere anche bello!XD)
Kaori Makimura (che vorrei portare io*_* Il pensiero di girare tutto il giorno con un mega martello mi gusta assai)
Hideyuki Doby
Umibozu (dududuuuu)
Miki
Saeko
Mick (*-*)
Reika

Più un mare di personaggi minori!
La data è da destinarsi, ma i costumi non sono complicatissimi, quindi non sarebbe un eccessivo impegno.

Edited by Shirlyn Anastasie Eshkol - 11/4/2009, 17:05

Scheda su Heatherfield

image
image

Lei si dipinge il viso per nascondere il viso. I suoi occhi sono acqua profonda. Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo, che fluttua, danza, canta, vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto.
Memorie di una Geisha

image

E 'n la sua volontade è nostra pace:
ell'è quel mare al qual tutto si move
ciò ch'ella cria o che natura face.
Dante Alighieri, Paradiso, Canto III

image

Principesse e cavalieri, incantesimi e draghi, avventura e mistero, non solo son qui pure adesso, ma son tutto quello che c’è e c’è sempre stato! Nel nostro secolo, hanno mutato d’abiti, s’intende. I draghi indossano uniformi, oggi, vanno in giro in assetto da guerra, in tenuta da pronto intervento. I demoni della società, stridendo, piombano su di noi se solleviamo gli occhi da terra, se ci azzardiamo a svoltare a destra laddove ci hanno ordinato di girare a sinistra.
Talmente astute si son fatte le false apparenze che principesse e cavalieri possono celarsi gli uni alle altre, possono celarsi persino a sé medesimi. E tuttavia maestri di realtà vengono ancora a noi, in sogno, a dirci che non abbiamo giammai perduto lo scudo che occorre contro i draghi, che sta a noi cambiare il mondo come ci pare e piace.
L’intuito non mentisce mai allorchè ci bisbiglia: Non sei polvere, tu sei magia!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 18:35Quote

« riddle for you »

Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD

E se ti serve una gonna tipica alla Kaori, quella alla segretaria, c'è l'avrei io volendo XD
In ogni modo, anche se non ho le carte per farla, mi piacerebbe portare Miki u_u ho una simpatia atroce per quella ragazza. Anche se diciamo che, cosplayare quella - o una qualsiasi - ragazza mi fa in un certo qual modo senso...

Mentre stirava le è venuta un'idea malsana...
Senno, potrei fare un resuscitato Hideyuki Makimura, il tuo caro e dolce fratello (quasi) XD
Anzi opterei proprio per lui XD

view post Posted on 10/4/2009, 20:38Quote

† Aube Spirituelle †

Forse ce l'ha anche mia madre, ma in caso te la chiedo a prestito!

Comunque, siiiiiiiiii!!! Il mio povero fratello*_* Ti ci vedo un sacco*_*

Scheda su Heatherfield

image
image

Lei si dipinge il viso per nascondere il viso. I suoi occhi sono acqua profonda. Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo, che fluttua, danza, canta, vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto.
Memorie di una Geisha

image

E 'n la sua volontade è nostra pace:
ell'è quel mare al qual tutto si move
ciò ch'ella cria o che natura face.
Dante Alighieri, Paradiso, Canto III

image

Principesse e cavalieri, incantesimi e draghi, avventura e mistero, non solo son qui pure adesso, ma son tutto quello che c’è e c’è sempre stato! Nel nostro secolo, hanno mutato d’abiti, s’intende. I draghi indossano uniformi, oggi, vanno in giro in assetto da guerra, in tenuta da pronto intervento. I demoni della società, stridendo, piombano su di noi se solleviamo gli occhi da terra, se ci azzardiamo a svoltare a destra laddove ci hanno ordinato di girare a sinistra.
Talmente astute si son fatte le false apparenze che principesse e cavalieri possono celarsi gli uni alle altre, possono celarsi persino a sé medesimi. E tuttavia maestri di realtà vengono ancora a noi, in sogno, a dirci che non abbiamo giammai perduto lo scudo che occorre contro i draghi, che sta a noi cambiare il mondo come ci pare e piace.
L’intuito non mentisce mai allorchè ci bisbiglia: Non sei polvere, tu sei magia!

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 21:01Quote

« riddle for you »

Vada allora per Hideyuki XD
Segnami pure, per un futuro cosplay XD

5 replies since 10/4/2009, 13:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Lelly ♥ Lelly pfolio