Group: Team Cosplayer Posts: 4768 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
Era il lontano 2007, quando la sottoscritta iniziò a vedere My Hime subbato e propose ad altre due candidate, Minu e Reed, di portarlo un giorno lontano come cosplay. Al di là di quando lo si porterà, io inizio a mettere la proposta. Il cast è piuttosto vario (chi era alla Cartoomics del 2009, avrà visto sicuramente che c'era uno stupendo gruppo ed era enorme) e ci sono personaggi interessanti.
Cast:
Tokiha Mai - Tate Yuuichi - Munakata Shiho Minu - Libero - Libero
Group: Team Cosplayer Posts: 12239 Location: Akibahara
Status:
Come ti dissi ... Devo ancora vederlo o leggerlo ><
Ci sono cose che non si possono interrompere La consapevolezza che i sogni della gente, Sopravviveranno Al passaggio dal un'epoca all'altra E' qualcosa che durerà per sempre Finchè la gente avrà sete di liberta! IL RE DEI PIRATI - GOLD ROGER
Anche se nel cuore sono uke, ciò che conta è che SONO UN FOTTUTISSIMO SEME.
Group: Team Cosplayer Posts: 806 Location: Da una dolce casetta di zucchero, marzapane, cioccolato e caramelle chiamata anche Milano :3
Status:
Dipende dal quando... mi posso offrire -premetto, non conosco la serie- per Mashiro Kazahana, è così puccia ♥
Prometto che m'informerò sulla serie! v.v
La migliore Akatsuki di tutti i tempi, vista ormai in qualsiasi versione. Ragazzi, il Naruto Day è er mejo, punto. ;D
Vedi questi due summer divi? Stanno già conquistando il mondo intero. Come? Semplice, guarda più in basso.
Uahah, ecco la citazione msn! *w*
CITAZIONE
AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: uuh, nessuno mi fa mai care di compatimento *u* apparte la Liri xD Sifer...The Light of Death scrive: xD *miao *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: la Liri mi fa sempre le care, che tenera quella donna ♥♥♥ Sifer...The Light of Death scrive: xD tenera shi chu ^^ *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: MA SI è CONNESSA! D: Sifer...The Light of Death scrive: hahahahahaha xD *senza parole**ride troppo* *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: Lei ci osserva dall'alto! D: Sifer...The Light of Death scrive: .... sai come e alta 1.80 e un po di piu ._.
Group: Team Cosplayer Posts: 4768 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
Perchè il manga è hentai, e l'anime è a stampo yuri/hentai °_° XD Scherzi a parte è praticamente normale XD Kimi, quando vuoi^^
Akane, fai conto che Mashiro dovrebbe stare su una sedia a rotelle, ma questo è tranquillamente trascurabile^^
Il quando è in dubbio. Minu dice che lo porterà quando perderà non so quanti chili (cito testuali parole). E stiamo aspettando che creascano i capelli alla Reed. Dal canto mio dovrei anche io mettermi a dieta e perdere qualche centimetro d'altezza. Ma anche questo è altamente trascurabile^^
Anche se nel cuore sono uke, ciò che conta è che SONO UN FOTTUTISSIMO SEME.
Group: Team Cosplayer Posts: 806 Location: Da una dolce casetta di zucchero, marzapane, cioccolato e caramelle chiamata anche Milano :3
Status:
CITAZIONE
cmq....maledette gonnelle corte *o*'''''
LOL Io ho il vestitino puccio! ♥
Ah, e per la carrozzina... mi portate in giro in braccio e diciamo che è da riparare! °w°"""
La migliore Akatsuki di tutti i tempi, vista ormai in qualsiasi versione. Ragazzi, il Naruto Day è er mejo, punto. ;D
Vedi questi due summer divi? Stanno già conquistando il mondo intero. Come? Semplice, guarda più in basso.
Uahah, ecco la citazione msn! *w*
CITAZIONE
AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: uuh, nessuno mi fa mai care di compatimento *u* apparte la Liri xD Sifer...The Light of Death scrive: xD *miao *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: la Liri mi fa sempre le care, che tenera quella donna ♥♥♥ Sifer...The Light of Death scrive: xD tenera shi chu ^^ *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: MA SI è CONNESSA! D: Sifer...The Light of Death scrive: hahahahahaha xD *senza parole**ride troppo* *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: Lei ci osserva dall'alto! D: Sifer...The Light of Death scrive: .... sai come e alta 1.80 e un po di piu ._.
Group: Team Cosplayer Posts: 202 Location: Netherworld...In your worst nightmares...
Status:
Muahahah! Mi piace Mai Hime...Proposta interessante!
Brava collega!XD
...Enemies but they love each other...
...Though I know I should be weary... ...Still I venture someplace scary... ...Ghostly haunting I turn loose... ...Beetlejuice, Beetlejuice, Beetlejuice...
"You must kill me."Said Dumbledore. "Would you like me to do it now?" asked Snape, his voice heavy with irony. "Or would you like a few moments to compose an epitaph?" {HP7}
...Grazie a tutti voi... ...Voi che credete in me... ...Voi sempre con me, che mi date fiducia... ...Voi che mi amate, come io amo voi... ...Friends always in my heart...I die rather than betray you!... ...The best big and great family in the world...