Group: Team Cosplayer Posts: 4768 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
In realtà la proposta era partita da Gabriel e Ice, rispettivamente Rebi e Rock. Ma poi, casualmente, è saltato fuori che non sarebbero gli unici a voler portare questo cosplay... e quindi ci siamo espansi, dai due iniziali membri.
Ecco a voi il listino prezzi da consultare, come al solito! Rock as Ice Reby as Gabriel Benny as ??? Dutch as ??? Balalaika as Ashley Mr Chang as Huanga Eda as ??? Shenua as ??? Roberta as ??? Rico as ??? Hansel as Blanche Gretel as matt "La pulitrice" Sawyer as Akane
Siccome è una lista parecchio lunga, chiedete e vi sarà dato^^' Immetto qualche immagine in alto, in attesa di fare gli avatar per ogni singolo personaggio.
Group: Nuovi arrivi Posts: 3664 Location: Chinatown Milano
Status:
Oddio!!! O_O
Adoro black lagoon >_<
Pero' non so se fare Sawyer o mr Chang XQ_________ _ _ _
*inizia a pensare*
Un giorno Zhuang Zhou sognò di essere una farfalla svolazzante soddisfatta della sua sorte e ignara di essere Zhuang Zhou. Bruscamente si risvegliò, e si accorse con stupore di essere Zhuang Zhou. Era Zhuang a sognare di essere una farfalla O era la farfalla a sognare di essere lui?
Anche se nel cuore sono uke, ciò che conta è che SONO UN FOTTUTISSIMO SEME.
Group: Team Cosplayer Posts: 806 Location: Da una dolce casetta di zucchero, marzapane, cioccolato e caramelle chiamata anche Milano :3
Status:
Chi l'è l'ultima? owò
Ahahah, Liso fLitto, che discriminazione raziale xD
EDIT
No no, io mollo il pg che m'avete dato, è troppo donnona xD Io sono una pulce, una pimpa bassa e tettuta! D: Pretendo la tizia con la motosega per andare in giro con la motosega u.u O al massimo Roberta xD La mia non è assolutamente adatta a me! Solo perchè è liso flitto non è che obbligatoriamente la devo fare io! :°D *fissa insistentemente una dei gemellini - più precisamente, quella che i fiocchi in testa li vede*
Io propongo la Huanga come uomod'affaricongliocchialidasole così che possa violentarmi meglio! u.u
La migliore Akatsuki di tutti i tempi, vista ormai in qualsiasi versione. Ragazzi, il Naruto Day è er mejo, punto. ;D
Vedi questi due summer divi? Stanno già conquistando il mondo intero. Come? Semplice, guarda più in basso.
Uahah, ecco la citazione msn! *w*
CITAZIONE
AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: uuh, nessuno mi fa mai care di compatimento *u* apparte la Liri xD Sifer...The Light of Death scrive: xD *miao *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: la Liri mi fa sempre le care, che tenera quella donna ♥♥♥ Sifer...The Light of Death scrive: xD tenera shi chu ^^ *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: MA SI è CONNESSA! D: Sifer...The Light of Death scrive: hahahahahaha xD *senza parole**ride troppo* *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: Lei ci osserva dall'alto! D: Sifer...The Light of Death scrive: .... sai come e alta 1.80 e un po di piu ._.
Status:
Beh se ora Liso Flitto e' libera ho dei dubbi mistici ancora piu' grandi XDDDDD
Pero' penso proprio che faro' Mr Chang XDDDD
Alla tivvibbi' :*
Un giorno Zhuang Zhou sognò di essere una farfalla svolazzante soddisfatta della sua sorte e ignara di essere Zhuang Zhou. Bruscamente si risvegliò, e si accorse con stupore di essere Zhuang Zhou. Era Zhuang a sognare di essere una farfalla O era la farfalla a sognare di essere lui?
Doby, mi vedrai lavorare molto sul mio costume nonostante le poche immagini e lavorerò anche sui vostri piuttosto. Vi prego, non badate alla mia competitività contro Uriko the cat, non la conosco e non dico nulla contro di lei. u.u Eccetto forse che il mio cosplay sarà migliore del suo come tutti gli altri, così impara a impestare le mie ricerche con miliardi di foto e post suoi. u__u
La migliore Akatsuki di tutti i tempi, vista ormai in qualsiasi versione. Ragazzi, il Naruto Day è er mejo, punto. ;D
Vedi questi due summer divi? Stanno già conquistando il mondo intero. Come? Semplice, guarda più in basso.
Uahah, ecco la citazione msn! *w*
CITAZIONE
AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: uuh, nessuno mi fa mai care di compatimento *u* apparte la Liri xD Sifer...The Light of Death scrive: xD *miao *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: la Liri mi fa sempre le care, che tenera quella donna ♥♥♥ Sifer...The Light of Death scrive: xD tenera shi chu ^^ *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: MA SI è CONNESSA! D: Sifer...The Light of Death scrive: hahahahahaha xD *senza parole**ride troppo* *AllawantstobeKonata*(Akane;Konan;Sharpay) scrive: Lei ci osserva dall'alto! D: Sifer...The Light of Death scrive: .... sai come e alta 1.80 e un po di piu ._.
Status:
Beh l'unico mio problema e'... Quando avete intenzione di fare il gruppo? XD No perche' ho gia' dei cosplay da fare in determinate date *look*
Group: Team Cosplayer Posts: 4768 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
Allora, non sappiamo quando farlo, sinceramente, quando capiterà, presumo nel 2010. E' uno di quei progetti che si porterà ma non si sa quando. Vi vado ad aggiungere.