Group: Team Cosplayer Posts: 4768 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
Sì, è quello che pensate. Ci travestiremo e gireremo la fiera travestiti da panini, patatine, coca-cole e quant'altro. Non ricordo minimamente chi faceva cosa, quindi mi aspetto che siate sinceri su ciò che avevate prenotato o se vi era stato già detto di no su un determinato oggetto. Detto ciò divertitevi e prenotate i vostri posti. Quando saremo a buon punto apriremo un topic nella sezione preparazione cosplay per aiutarci a vicenda con consigli utili per fare ripieni di panini.
Cannuccia ~ Al Coca cola ~ Eleanor Happy Meal ~ Kaito McFlurry ~ Ashley Milkshake alla fragola ~ An Roland McDonald ~ Brin Roll on ~ Talaban Sorpresina nell'Happy Meal ~ Kimi Tipa alla cassa ~ Shadea Toast ~ Blanche gamberetto fritto ~ Kagura
Group: Team Cosplayer Posts: 12239 Location: Akibahara
Status:
Io ero la sorpresina >w<
Ci sono cose che non si possono interrompere La consapevolezza che i sogni della gente, Sopravviveranno Al passaggio dal un'epoca all'altra E' qualcosa che durerà per sempre Finchè la gente avrà sete di liberta! IL RE DEI PIRATI - GOLD ROGER
Lei si dipinge il viso per nascondere il viso. I suoi occhi sono acqua profonda. Non è per una geisha desiderare. Non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo, che fluttua, danza, canta, vi intrattiene. Tutto quello che volete. Il resto è ombra. Il resto è segreto. Memorie di una Geisha
E 'n la sua volontade è nostra pace: ell'è quel mare al qual tutto si move ciò ch'ella cria o che natura face. Dante Alighieri, Paradiso, Canto III
Principesse e cavalieri, incantesimi e draghi, avventura e mistero, non solo son qui pure adesso, ma son tutto quello che c’è e c’è sempre stato! Nel nostro secolo, hanno mutato d’abiti, s’intende. I draghi indossano uniformi, oggi, vanno in giro in assetto da guerra, in tenuta da pronto intervento. I demoni della società, stridendo, piombano su di noi se solleviamo gli occhi da terra, se ci azzardiamo a svoltare a destra laddove ci hanno ordinato di girare a sinistra. Talmente astute si son fatte le false apparenze che principesse e cavalieri possono celarsi gli uni alle altre, possono celarsi persino a sé medesimi. E tuttavia maestri di realtà vengono ancora a noi, in sogno, a dirci che non abbiamo giammai perduto lo scudo che occorre contro i draghi, che sta a noi cambiare il mondo come ci pare e piace. L’intuito non mentisce mai allorchè ci bisbiglia: Non sei polvere, tu sei magia!
Group: Team Cosplayer Posts: 12239 Location: Akibahara
Status:
Mi immagino la qualsiasi ergo scena che sia X°°°D
quandè che portiamo sto sclero poi?
Ci sono cose che non si possono interrompere La consapevolezza che i sogni della gente, Sopravviveranno Al passaggio dal un'epoca all'altra E' qualcosa che durerà per sempre Finchè la gente avrà sete di liberta! IL RE DEI PIRATI - GOLD ROGER
Group: Fotografi Posts: 8170 Location: Dal caps di una 94
Status:
ditemi che questo post non è reale....
Se non avessi gli amici che mi ritrovo.. sarei ASTEMIA RICCA E DIPLOMATA CON LODE •Ma alla fine sono i miei amici e mi vanno bene così!•
CITAZIONE
Hailey il portatore di calderoni sporci in action h* Masen calderoni sporci mi piace di più leviamoci anche la s Hailey i calderoni porci li voglio vedere sono rosa con un nasino da una parte e la coda dall'altra Masen hanno i basamenti fatti con i contechini e ogni volta che giri grugniscono Hailey e cuociono le lenticchie Masen "compra anche tu un calderone porco!" Hailey "e in omaggio avrai lenticchie per un mese!"
Group: Fotografi Posts: 8170 Location: Dal caps di una 94
Status:
laa brin con neko che sono biondi ahahah
Se non avessi gli amici che mi ritrovo.. sarei ASTEMIA RICCA E DIPLOMATA CON LODE •Ma alla fine sono i miei amici e mi vanno bene così!•
CITAZIONE
Hailey il portatore di calderoni sporci in action h* Masen calderoni sporci mi piace di più leviamoci anche la s Hailey i calderoni porci li voglio vedere sono rosa con un nasino da una parte e la coda dall'altra Masen hanno i basamenti fatti con i contechini e ogni volta che giri grugniscono Hailey e cuociono le lenticchie Masen "compra anche tu un calderone porco!" Hailey "e in omaggio avrai lenticchie per un mese!"
Group: Team Cosplayer Posts: 1834 Location: Laglio (Co)
Status:
Se riesco a venire poooooosso fare il pagliaccio del Mc Donald??XDXDXD è figooooooooooooooo
Che il vostro cuore sia sempre colmo d'amore.
Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare. ~ Oscar Wilde ~