Group: Team Cosplayer Posts: 1003 Location: Dalle parti di Milano XD
Status:
La Liry ora fa strage +___+
Ora, santa di quella puzzola.....volete dirmi per bene chi è senza alloggio? La nostra cara ex prof di diritto, Collu, madre della Bianca, è riuscita a trovare un posto a Viareggio dove aveva prenotato lo scorso anno a poco... Ora voglio sapere esattamente le persone che non hanno ancora l'alloggio e avrebbero bisogno, perchè io mi sto alquanto incazzando >____> Non posso girare come una scema (insieme alla Al) a cercare l'alloggio mentre altri se ne fregano! Sono scusate la Doby perchè lavora come un turco, e la Isgalad che è senza internet, ma gli altri no >___> Dunque, chi non a alloggio lo scriva qui, perchè devo dare il numero esatto alla Prof perchè così chiama e chiede se ci fanno il prezzo comitiva, altrimenti mi sbrana >__> chi rimane fuori o se ne frega CAVOLI SUOI dorme in strada >_>
Punto...scusate ma ho anche i miei problemi e non posso impazzire per tutti!
Costi! Località Viareggio camera con letto matrimoniale, letto a castello + bagno interno
a) 110 €, quadrupla per una notte singola. b) 90 €, quadrupla da due notti in su. Probabilità notti per il Funny Venerdì 30+Sabato 31
Per chi ha necessità da giovedì 29, avvisi ME ( doby ) ( Vla, e forse Gaia, stanno lì da quel giorno ) Se avete bisogno di ulteriori info, chiedere alla sottoscritta ( doby ) Le prenotazioni chiudono giovedì 15. Fare sapere prima di questa data: avvisi pervenuti dopo non verranno presi in considerazione.
Group: Team Cosplayer Posts: 4768 Location: se parliamo del mio IO, direi dal conflitto finale tra superIO e ES XD
Status:
Inserisci la Ashley. Anche se io e lei ci fermiamo esclusivamente se mi danno i due giorni di ferie, altrimenti non ci siamo a dormire il 31. Io fra due giorni ( o domani se i capi hanno sbollito i problemi di oggi ) provo ad introdurre il discorso, sperando di ricevere conferma o diniego. Vedo di farti sapere comunque entro lunedì.
Poi, dovrebbe esserci una certa Carly, amica di Yoite ( Yoite mi ha detto che ti contattava ), la Gaia e Vla. Questi sicuramente. Ora non ricordo TUTTI quelli che mi avevano detto che stavano cercando. Se mi ricordo altre persone le aggiungo.
Status:
Perfetto, ho modificato sopra v.v Qua sarà bello se poi il posto ci chiede di pagare un acconto.....come cavolo glie lo mando? V_V vedrem, altrimenti ragassuoli miei ognuno fa per se v.v e io vado a dormire su un albero >_< così risparmio
Status:
Se non mi risponde io non la metto, anche se so che anche lei cercava v.v ma non posso buttar dentro se poi magari nn viene >___> é un ragionamento alla cavolo, ma io voglio che gli altri scrivano il proprio "a me serve l'alloggio" v.v così sn sicura
Status:
Guarda, so solo che il posto è a Viareggio ed è vicino al mare, perchè la Prof mi spiegava che l'anno scorso la sera si erano fatte le passeggiate sulla spiaggia. Ma servirebbe la Bianca per capirne di più.
Group: Team Cosplayer Posts: 3702 Location: Nella dimensione parallela alla nostra
Status:
nono spe, se ce l'hai, mi servirebbe il listino a notte, perché se non è esagerato io posso portare un amico sicuro, forse un'altro, e magari altra gente, (ergo se ci sono posti "tanta gente=tanto sconto")