Group: Nuovi arrivi Posts: 5673 Location: Dai girasoli
Status:
Idea che mi è venuta stamani, mentre mi preparavo: conoscete tutti i trailer di Maccio Capatonda, Riccardino Fuffolo e compagnia bella, no? Ebbene, possiamo farli in versione Hetalia. Ok, ora a voi. V.V Dite cosa ne pensate!
Gilbert... Cosa. Ti prego...non sparire. . . . Dipenderà da quanto lascerò di me in lui. [Risorgimento, 1870]
Group: Member Posts: 872 Location: Wammy's house XD
Status:
XD bello!! Io ci sarò come Lovino!! Pensavo e se facessimo anche dei video per delle canzoni? (io propongo la tomato song u.u) ma anche canzoni vere intendo.. non solo di hetalia.. che ne pensate?
L was the goal of everyone in the Wammy's House. Every one of us wanted to surpass him. To step over him. To step on him. M did,N did and B did. M as a challenger, N as a successor. B as a criminal.
Group: Member Posts: 872 Location: Wammy's house XD
Status:
A me andrebbe benissimo il perdiodo delle vacanze di natale... o il i primi di dicembre (se si può fare prima meglio, metto cosi perchè so che posso piu di un giorno di fila...) beh per il luogo basta che si possa arrivare con il treno XD
L was the goal of everyone in the Wammy's House. Every one of us wanted to surpass him. To step over him. To step on him. M did,N did and B did. M as a challenger, N as a successor. B as a criminal.