Funny Cosplay Adventures: perchè non serve essere chissà chi per provarci!

Reply
Axis Powers hetalia (Divise ufficiali), Cartoomics 2010
view post Posted on 16/11/2009, 23:46Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Team Cosplayer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:51

*esulta perchè finalmente ha di nuovo il suo profilo anche se il suo pc è morto* A_A
Dunque, doby se hai bisogno di cucire o altro, muovi le zampette e alza la cornetta v.v sai che puoi chiamarmi, e la vecchia Betsy ha bisogno di cucire, anche se cigola un po' O.O''
Il talakiiiiiiilt *O* lo voglio vedere X°DDD oddio!
Me va tranquilla per Prussia, se riesco a trovare tempo fra i vari cavoleggiamenti, scuola e rotture di balle vedrò di sistemare il vestito che ho già pronto

image
imageimage

image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:00Quote

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:23

Me vorebbe tanto tanto fare qualcosa ma..
Ma non saprei proprio da dove iniziare con quei vestiti così complicati T__________T *fa cerchietti in un angolo*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 19:35Quote

Status: Utente anonimo

Dunque dopo un'alta opera di persuasione da parte di qualcuno A CASO (*guarda male le persone in questione*) confermo la mia partecipazione in qualità del vostro affezionato Antonio (che verrà fatto completamente a mano temo, allegria! =_=). Quindi ergo indi per cui Kimi carissima, tu quand'è che andresti in quel luogo simpatico che mi avevi detto per prendere le stoffe? Avrei delle ordinazioni da fare x°D

image

...si diceva che, visto che le grandi quantità di magia possono facilmente distorcere il mondo terreno, la Biblioteca non obbediva alle normali regole di spazio e di tempo. Si diceva che proseguisse per sempre.[...] Non era vero niente. La verità è che anche grandi collezioni di normalissimi libri distorcono lo spazio, cosa che può facilmente riconoscere chiunque si sia trovato in un negozietto davvero antico di libri di seconda mano, uno di quelli che sembrano progettati da M.Escher in un giorno in cui aveva la luna storta, che hanno più scale che piani e una serie di quelle file di scaffali che terminano con porticine decisamente troppo piccole per permettere il passaggio di un uomo di taglia media. L'equazione calzante è: sapere=potere=energia=materia=massa; una buona libreria non è altro che un buco nero distinto ed istruito... (T.Pratchett)

image
imageimage
image

Conosci Hetalia e non hai ancora deciso cosa portare per Lucca 2009?
image
Prendi una nazione, e partecipa anche tu! Anche se siamo oramai più di 30, ci sono ancora tanti posti liberi!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:53Quote

I Am a Digi Destinated

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 23:03

X°°D

Subito dopo Natale!! Tu mandami appena puoi le stoffa o la roba che ti servirebbe ok? >w<
(Opera di persuasione X°°D Faccio finta di non sapere chi sia X°°D)

image image image

Ci sono cose che non si possono interrompere
La consapevolezza che i sogni della gente,
Sopravviveranno
Al passaggio dal un'epoca all'altra
E' qualcosa che durerà per sempre
Finchè la gente avrà sete di liberta!

IL RE DEI PIRATI - GOLD ROGER

image

image image image
Level Upper とある科学の超電磁砲 Misaka Lover

image image KHR - FCA - APH - APHTF image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 22:57Quote

...Se vis delirium,para Talush...

Group: Fotografi
Location: da molti anni non mi chiedo più dove sia la mia casa, ho scoperto che la mia casa è ovunque io vada.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 12:06

uhmmm negozio di stoffa, kimi per caso ha anche del tartan scozzese che ne avrei bisogno di 5-6 metri XD

How would you feel about life if Death was your older sister?

image

image

image

CITAZIONE
Cliria scrive:
uniamo i nostri stomaci
e vediamo dove si arriva
...tititatitututiiipatituuuututututututututututututuuutututitituuu,ahahah!... scrive:
scopriamo il passaggio per una dimensione parallela sisi
Cliria scrive:
ahahahah
mi sa di si

CITAZIONE
Miyu:
Taby ti amo! XD

"...You walk with me in the dark, you're the reason I survive..."

La ricerca della vita eccentrica diventa una via di fuga…L’eccentricità da un’idea di libertà, fors’anche di eversione. L’eccentricità, in quanto tale, non è segno di superficialità, non equivale neppure a frivolezza. E’ infrazione nei confronti della monotonia. Con la sua irregolarità, l’eccentrico evidenzia l’arbitrarietà delle regole. L’emancipazione rende insofferenti ai vincoli, confuta le gerarchie, rifiuta gli obblighi, ricerca la fluente vita, ad essa facilmente si concede.”

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 23:11Quote

I Am a Digi Destinated

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 23:03

guarda, io lo so dicendo un po' in giro perchè è un occasione unica ma vicino a casa mia ce un posto che vendono la stoffa quella lasciata da parte a circa 1 euro se non di meno al metro, se tu mi dici che ti serve, lo procuro

image image image

Ci sono cose che non si possono interrompere
La consapevolezza che i sogni della gente,
Sopravviveranno
Al passaggio dal un'epoca all'altra
E' qualcosa che durerà per sempre
Finchè la gente avrà sete di liberta!

IL RE DEI PIRATI - GOLD ROGER

image

image image image
Level Upper とある科学の超電磁砲 Misaka Lover

image image KHR - FCA - APH - APHTF image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 18:27Quote

Signori miei terribile contrordine foriero di sgifa allucinante: ho avuto -e temo avrò- casini col convitto, ergo non credo di riuscire ad esserci. Dannata suorina melevola e malefica.

image

...si diceva che, visto che le grandi quantità di magia possono facilmente distorcere il mondo terreno, la Biblioteca non obbediva alle normali regole di spazio e di tempo. Si diceva che proseguisse per sempre.[...] Non era vero niente. La verità è che anche grandi collezioni di normalissimi libri distorcono lo spazio, cosa che può facilmente riconoscere chiunque si sia trovato in un negozietto davvero antico di libri di seconda mano, uno di quelli che sembrano progettati da M.Escher in un giorno in cui aveva la luna storta, che hanno più scale che piani e una serie di quelle file di scaffali che terminano con porticine decisamente troppo piccole per permettere il passaggio di un uomo di taglia media. L'equazione calzante è: sapere=potere=energia=materia=massa; una buona libreria non è altro che un buco nero distinto ed istruito... (T.Pratchett)

image
imageimage
image

image
Prendi una nazione, e partecipa anche tu! Anche se siamo oramai più di 30, ci sono ancora tanti posti liberi!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 20:36Quote

The soul of an evil knight into the body of a doll princess

Group: Member

QUOTE (.:Isgalad:. @ 2/12/2009, 18:27)
Signori miei terribile contrordine foriero di sgifa allucinante: ho avuto -e temo avrò- casini col convitto, ergo non credo di riuscire ad esserci. Dannata suorina melevola e malefica.

se vuoi ci parlo io con lei A_A ( sono tala XD )

image

If it's not true love, there's no way to accept a man's touch...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 23:48Quote

Ok il fatto che ci abbia messo qualche secondo a carburare l'informazione è indicativo del mio stato mentale in questo momento xD. Grazie Tala sarebe molto utile, sisi (e fu così che la Isga fu sbattuta fuori dal convitto a calci in culo x°D).
Duuunque dopo aver ragionato un pochetto a freddo sulla quesitone (chiedo scusa, ma quando ho scritto ero infcredibilemnte irritata in maniera indicibile) posso dire che, forse, dovrei comunque riuscire a farcela, sgattaiolando qua e là e raccontando un paio di balle in giro. U.U Perciò al più presto, Kimi, ti manderò via mp le indicazioni per la stoffa xD (non appena la mia coinquilina si leva un poco dalle scatole permettendomi di fare misurazioni e tutto).

image

image
imageimage
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
68 replies since 3/11/2009, 21:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Lelly ♥ Lelly pfolio
Per i tutorial ringrazio 'Cause I Love Skinning