Group: Member Posts: 309 Location: Da dietro l'angolo, quando meno te lo aspetti
Status:
Ciao a tutti, sono Eleonora, per brevità Leo, ho 18 anni e vivo vicino a Pavia ^^ Mi sento Otaku fino al midollo e ne vado fiera u.u Faccio cosplay da quasi tre anni assieme a Mello-chan, che mi ha anche fatto conoscere questo forum, e credo di aver già incontrato qulacuno grazie alle varie fiere (anche se purtroppo all'ultima fumettopoli non sono potuta venire, causa impegni scolastici T-T)
Sono riuscita a mettere le mani su di una macchina da cucire solo da pochi mesi, quindi anche se ho già fatto cosplay in precedenza in realtà stò ancora imparando a cucire. Spero sarete clementi con la mia scarsa abilità >.< !
Dòbryj vjècer! (sì, sono una fan di Russia-sama X3)
L was the goal of everyone in the Wammy's House. Every one of us wanted to surpass him. To step over him. To step on him. M did,N did and B did. M as a challenger, N as a successor. B as a criminal.
Group: Member Posts: 872 Location: Wammy's house XD
Status:
Spokòjnoj nòci anche a te XDD ti amo!!
L was the goal of everyone in the Wammy's House. Every one of us wanted to surpass him. To step over him. To step on him. M did,N did and B did. M as a challenger, N as a successor. B as a criminal.
Group: Team Cosplayer Posts: 12239 Location: Akibahara
Status:
*-*
CITAZIONE
Dòbryj vjècer
Cioè, mia madre è croata e sembra molto simile al croato quello che mi hai appena scritto *w*
In croato sarebbe dobar vecer (con un apostrofo sulla C perchè senno si leggerebbe come una normale TZZ) però il buonanotte è un laku noc (sempre con l'accento sulla C per non farlo sembrare una solita TZZ)
che figata *w*
MEOW!!
Ci sono cose che non si possono interrompere La consapevolezza che i sogni della gente, Sopravviveranno Al passaggio dal un'epoca all'altra E' qualcosa che durerà per sempre Finchè la gente avrà sete di liberta! IL RE DEI PIRATI - GOLD ROGER
Group: Fotografi Posts: 17577 Location: da molti anni non mi chiedo più dove sia la mia casa, ho scoperto che la mia casa è ovunque io vada.
Status:
hellcome here!! sappio che qualsiasi cosa che dirai sul forum verrè usata contro di te, che puoi avvalerti del silenzio ma che in quel caso sarà un tacito assenso a dfonarci tutti i tuoi soldi! senza contare che i tuoi messaggi sono cotnrollatti e monitorati per runarti tutti i dati delle carte di credito! XD
byueeee!
How would you feel about life if Death was your older sister?
"...You walk with me in the dark, you're the reason I survive..."
Group: Team Cosplayer Posts: 202 Location: Netherworld...In your worst nightmares...
Status:
Benvenuta cara^^
E ovviamente ti unirai a noi alla conquista del mondo ù__ù Bene e ora me fugge *saluta con la manina*
...Enemies but they love each other...
...Though I know I should be weary... ...Still I venture someplace scary... ...Ghostly haunting I turn loose... ...Beetlejuice, Beetlejuice, Beetlejuice...
"You must kill me."Said Dumbledore. "Would you like me to do it now?" asked Snape, his voice heavy with irony. "Or would you like a few moments to compose an epitaph?" {HP7}
...Grazie a tutti voi... ...Voi che credete in me... ...Voi sempre con me, che mi date fiducia... ...Voi che mi amate, come io amo voi... ...Friends always in my heart...I die rather than betray you!... ...The best big and great family in the world...