Group: Member Posts: 309 Location: Da dietro l'angolo, quando meno te lo aspetti
Status:
Ciao a tutti, sono Eleonora, per brevità Leo, ho 18 anni e vivo vicino a Pavia ^^ Mi sento Otaku fino al midollo e ne vado fiera u.u Faccio cosplay da quasi tre anni assieme a Mello-chan, che mi ha anche fatto conoscere questo forum, e credo di aver già incontrato qulacuno grazie alle varie fiere (anche se purtroppo all'ultima fumettopoli non sono potuta venire, causa impegni scolastici T-T)
Sono riuscita a mettere le mani su di una macchina da cucire solo da pochi mesi, quindi anche se ho già fatto cosplay in precedenza in realtà stò ancora imparando a cucire. Spero sarete clementi con la mia scarsa abilità >.< !
Dòbryj vjècer! (sì, sono una fan di Russia-sama X3)
L was the goal of everyone in the Wammy's House. Every one of us wanted to surpass him. To step over him. To step on him. M did,N did and B did. M as a challenger, N as a successor. B as a criminal.
Group: Member Posts: 872 Location: Wammy's house XD
Status:
Spokòjnoj nòci anche a te XDD ti amo!!
L was the goal of everyone in the Wammy's House. Every one of us wanted to surpass him. To step over him. To step on him. M did,N did and B did. M as a challenger, N as a successor. B as a criminal.
Group: Team Cosplayer Posts: 12239 Location: Akibahara
Status:
*-*
CITAZIONE
Dòbryj vjècer
Cioè, mia madre è croata e sembra molto simile al croato quello che mi hai appena scritto *w*
In croato sarebbe dobar vecer (con un apostrofo sulla C perchè senno si leggerebbe come una normale TZZ) però il buonanotte è un laku noc (sempre con l'accento sulla C per non farlo sembrare una solita TZZ)
che figata *w*
MEOW!!
Ci sono cose che non si possono interrompere La consapevolezza che i sogni della gente, Sopravviveranno Al passaggio dal un'epoca all'altra E' qualcosa che durerà per sempre Finchè la gente avrà sete di liberta! IL RE DEI PIRATI - GOLD ROGER